*Aviso a los usuarios que no hablan español. En esta web solo se permite escribir en español o inglés, los mensajes en otros idiomas se borrarán.

Renault scenic 2 problema con finestrini

Más
5 años 11 meses antes #53772 por andy_dona
ciao
ho un problema con la mia renault scenic 2 1.4 benzina del 2004. I finestrini posteriori non funzionano più. La colpa è sicuramente del cablaggio posto sotto il sedile del passeggero. Il connettore si era inzuppato d'acqua e così hanno tagliato il connettore e collegato i fili che sono tutti di colore diverso. Adesso i finestrini posteriori funzionano correttamente solo azionandoli con i pulsanti presenti nella portiera lato guidatore. Se schiaccio il pulsante posteriore sinistro il finestrino sale e non scende e il pulsante del finestrino destro non funziona proprio.
Qualcuno ha lo schema dei colori dei fili o può dirmi che collegamenti di fili devo verificare per capire quali sono i fili che collegati fra loro sistemano i posteriori dietro? Non mi funziona nemmeno la quarta velocità della ventola e l'apertura col telecomando del portabagagli posteriori. Grazie!

Por favor, Identificarse o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Buscar en MDM

Grupos para compartir manuales

212 MANUALES

134 MANUALES

151 MANUALES

64 MANUALES

Actividades en MDM

oscar jose perez es amigo de MECC

ivan es amigo de MECC

Marcelo leandro y 9918 otros tienen se unió al grupo Manuales de Taller de Motos 2 semanas