*Aviso a los usuarios que no hablan español. En esta web solo se permite escribir en español o inglés, los mensajes en otros idiomas se borrarán.

Renault scenic 2 problema con finestrini

Más
5 años 6 meses antes #53772 por andy_dona
ciao
ho un problema con la mia renault scenic 2 1.4 benzina del 2004. I finestrini posteriori non funzionano più. La colpa è sicuramente del cablaggio posto sotto il sedile del passeggero. Il connettore si era inzuppato d'acqua e così hanno tagliato il connettore e collegato i fili che sono tutti di colore diverso. Adesso i finestrini posteriori funzionano correttamente solo azionandoli con i pulsanti presenti nella portiera lato guidatore. Se schiaccio il pulsante posteriore sinistro il finestrino sale e non scende e il pulsante del finestrino destro non funziona proprio.
Qualcuno ha lo schema dei colori dei fili o può dirmi che collegamenti di fili devo verificare per capire quali sono i fili che collegati fra loro sistemano i posteriori dietro? Non mi funziona nemmeno la quarta velocità della ventola e l'apertura col telecomando del portabagagli posteriori. Grazie!

Por favor, Identificarse o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Buscar en MDM

Grupos para compartir manuales

212 MANUALES

134 MANUALES

151 MANUALES

64 MANUALES

Actividades en MDM

Ivan y 4659 otros tienen se unió al grupo Manuales de Usuario y Propietario 7 días
Felipe y 21293 otros tienen se unió al grupo Manuales de Taller de Coches 1 semana